(placeholder)
Website Building Application

Figura di primo piano del motociclismo tarantino e sin dal 1934, attivo partecipante del Moto Club Taranto. Nello sesso anno partecipò al III Circuito del Gargano e alla II Coppa Città di Bari. Nel ’35, un guasto al suo sidecar BMW 750, gli impedì di partecipare alla VI Rosa d’Inverno. Nello stesso anno divenne presidente del locale Moto Club, successivamente arrivò secondo alla Coppa delle tre province (gara di regolarità). Nel 1936 diventa direttore sportivo del Moto Club, delegato e consigliere FMI, cariche che manterrà per lungo tempo. A lui sono dovuti i successi della Coppa del Direttorio P.N.F, nella prima edizione si classificò secondo nella categoria sidecar. Suo anche il merito del prolungamento della Milano-Napoli che divenne Milano-Taranto. Restò presidente anche nel ricostituito Moto Club Taranto nel 1948. e poi eletto membro della commissione Turistica Nazionale della F.M.I. Nel 1950 diventa delegato regionale. Muore negli anni Ottanta.

De Introna Mario